Non pensavo potesse essere cosi tosta... Caspiterina!
So di essere sempre stata molto, molto, forse troppo emotiva e troppo sensibile. Però ho avuto del tempo per abituarmi.. Eppure oggi al momento dei saluti, non sono riuscita a trattenere i lacrimoni..
E poi per chi? Per uno sciocco e inutile Alberico =) SCHERZOOOOO!!!!
Mi dovrò abituare, dovrò crescere anche sotto questo punto di vista... Ma mi rendo conto che non è semplice.
La prima cosa che mi viene in mente pensando ad Albe è il mio primo giorno di lavoro. Grandioso. Nemmeno entro e già mi rendo conto di essere stata catapultata in una gabbia di matti! "Chiara, questo è un questionario molto importante che devi compilare!" Domande strane già al primo impatto. Meno male che Albe è disposto a darmi una mano. Risposte strane, farfugliate a mezza bocca. Proseguo nel compilare, firmo, e rendo l'arma del misfatto al mio caro SegreMario. Tempo due minuti e mi rendo conto che fosse uno scherzo. Scherzo al quale partecipa il mio capo. Bordeaux =)
Tutto questo per dire che, ebbene sì, mi sono affezionata ad Albe! E ora che se ne va, o meglio che se n'è andato, mi piange proprio il cuore. Anzi la commozione è alle stelle =)
Sono egoista è vero! Però al tempo stesso sono contenta per lui! Gli auguro tanta felicità =)
PERO' NON DIMENTICARTI DI NOI POVERI HCCINI!
Abbracci abbracci abbracci!
Bisogna farci il callo!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Dovrai/dovremo farci il callo tutti Chiara. Purtroppo nel nostro attuale posto di lavoro, a causa dei cambiamenti repentini, gli equilibri che si creano all'interno di una stanza sono molto labili.
RispondiEliminaAlberico ha solo aperto le danze purtroppo...
Cmq ti abituerai, non preoccuparti. E poi non lavorare più assieme, non significa non dover rimanere in contatto...quindi ;-)
Lo so nicooo tu hai ragione, ma non è cosi facile... lo sai meglio di me... Ma non voglio fare la pessimista, VOLERE E' POTERE!
RispondiEliminaVOLERE è POTERE??? non per tutti però.. solo per le divinità.. come ME !
RispondiEliminaSTOLTA
SCIOCCOO! Chi si loda... Si sbroda :P
RispondiEliminaHo scoperto dell’esistenza di questo blog solo ora. Mi dispiace dei lacrimoni, per fortuna non ti ho visto altrimenti mi avresti contagiato (noi emotivi siamo così. ma è una fortuna esserlo, credimi). Purtroppo l’ultimo giorno non sono riuscito a comunicarvi quanto mi sareste mancati anche (alcuni di) voi; la mia testa era andata in tilt.
RispondiEliminaE’ triste quando se ne va qualcuno a cui ti eri affezionato, ci sono passato anche io. Mi dissero che lì era normale che tanti se ne andassero. Io ho la convinzione di non essere stato uno dei tanti.
Ti consiglio di essere più serena nell’approccio con la vita tanto è la vita che sceglie. Ricevi una telefonata, incontri una persona… cambia tutto. Se mi guardo indietro ancora non mi rendo conto di quanta strada ho fatto (più di 1000 chilometri!); ancora una volta so però di aver preso la decisione più giusta per me. La vita è l’onda e tu sei il surfista: devi aspettare l’onda giusta e rimanere in equilibrio.
Ps x Nico: a dimostrazione di quanto ancora vi penso, il blog di Kiara l’ho trovato sul tuo che ho da sempre salvato nei favourites. Salverò anche quello di Kiara adesso, of course.
Vi abbraccio e vi voglio bene
Alby
Grande Alberico, queste tue poche righe confermano quanto già pensavo di te.. sei una grande persona. Purtroppo ci siamo conosciuti tardi.. quando già paventavi più o meno scherzando la passibilità di andartene in GE.. peccato, mi avrebbe fatto piacere poterti frequentare e conoscere di più.
RispondiEliminaDetto ciò cmq, nulla ci vieta di rimanere in contatto e poi chissà, non è detto che prima o poi ci si ritrovi sulla stessa onda ;-)
A presto carissimo ragionier Filini