Hakuna Matata.. ma che dolce poesia! Hakuna Matata... tutta frenesia!! Senza pensieri la tua vita sarà.. Chi vorrà vivrà in libertà! Hakuna Matata.
Timon e Pumba nel Re Leone cantano cosi. Non sarebbe male!
I pensieri che affliggono i miei giorni non provengono dal lavoro.. no... non provengono dalla famiglia.. nemmeno dalla salute... e tantomeno dall'amicizia...
L'amore... l'amore... l'amore...
Un giorno ti da.. un giorno ti toglie.. ma sai che ne è comunque valsa la pena.
Io sono innamorata dell'amore.. Sono un'eterna bambina romantica che crede nel principe azzurro... Credo nelle favole.. Credo che tutto si possa avverare.. Credo.
Non so se crescendo cambierò mai visione. Ma ora mi inizio a rendere conto, che tutto questo mi fa stare male. Che aspettarsi il lieto fine è solo una mera sciocca speranza. Attendere il principe azzurro, significa aspettare invano. L'amore non dovrebbe essere cosi! L'amore dovrebbe regalare sorrisi, gioia, emozioni... non dovrebbe essere sofferenza.
Vorrei poter esprimere tanti desideri.. Vorrei poter essere come i miei genitori. Amarsi e rispettarsi. Vorrei poter avere al mio fianco una Persona... Vorrei essere felice ogni giorno della mia vità.
Ma inizio a pensare di pretendere troppo. Perchè quando il tuo cuore apre le ali e inizia a volare, c'è sempre il cacciatore che decide di sparagli e farlo a pezzettini? Perchè non può essere tutto più semplice?
L'amore è bello.. L'amore è travolgente... L'amore è... L'amore non è di casa qui...
Vorrei vorrei... ma non posso... Triste cosi.
Le delusioni, le amarezze, fanno diventare più grandi e più forti. Ma io non voglio diventare più grande. E non voglio diventare più forte. Voglio vivermi il mio Amore. Voglio essere felice oggi. Voglio vivere senza pensieri. Voglio essere Hakuna Matata.
L'erba voglio non cresce nemmeno nel giardino del Re. E allora? Allora sei fregata.
Allora rimani li... Senza il tuo amore... Senza essere felice oggi.. Con tanti pensieri... E con un cuore fatto in mille pezzettini.
Molti mi dicono "Ma siiiii avanti il prossimo". Ma io non voglio il prossimo.
Voglio quei maledettissimi attimi di felicità, fervore, tremore, ansia, passione, romanticismo.
Voglio tremare, voglio essere sconvolta positivamente dalla realtà, voglio avere le farfalle nello stomaco. Ma tutto questo non lo voglio certo da sola.
Hakuna Matata? Solo nei cartoni animati.
Per sempre felici e contenti? Solo nelle favole.
La strega cattiva? Anche nella realtà.
Giorni tristi con il cuore spezzato? Nella mia vita.
Il giusto mix?
Per sempre felici e contenti = Nella mia vita = Hakuna Matata.
La strega cattiva = con il cuore spezzato = solo nei cartoni animati.